Madonna: concerto per gli amici firmato D&G

Madonna: concerto per gli amici firmato D&G
Credits: Gianni Sibilla
Concerto-party di Madonna a New York per ringraziare i fans più intimi di averla sostenuta in tutti questi anni. Il 5 novembre al Roseland Ballroom, con un allestimento firmato Dolce & Gabbana e 500 magliette tempestate di Swarowsky da regalare agli ospiti del privé, si esibirà per pochi intimi. Un po' per festeggiare "Music", un po' per lanciare giovani promesse della sua etichetta Maverick, Madonna canterà 5 canzoni e lascerà poi il palco a Everlast e a jng dei Deep Dish. (Fonti: Il Giorno, La Repubblica, Corriere della Sera)
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.