Tyrese si dà al cinema

Tyrese sta per debuttare come attore nel nuovo film di John Singleton “Baby boy” per la Columbia pictures. Le riprese inizieranno a Los Angeles il mese prossimo: il film racconta la storia di un ragazzo padre che passa dalla sua condizione di giovane a quella di adulto, con tutte le responsabilità che ciò comporta, tra le quail quella di dover imparare in fretta come gestire al meglio la sua vita.
Tyrese ha avuto il suo primo momento di popolarità in uno spot della Coca Cola (saliva sull’autobus e canticchiava il celebre tema musicale della bibita), per poi diventare modello per la linea uomo di Tommy Hillfinger. E’ del marzo ’99 la pubblicazione del suo album di debutto, intitolato “Tyrese”, che lo ha imposto all’attenzione generale anche per le sue indiscutibili qualità vocali. Tyrese, parallelamente alle riprese del suo primo film, sta lavorando al suo secondo album.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.