Rockol30

Mark Ronson avvelenato dal sashimi durante le registrazioni coi Black Lips

Mark Ronson avvelenato dal sashimi durante le registrazioni coi Black Lips

Mark Ronson ha rivelato di essere stato molto vicino alla morte durante le sessioni di registrazione del nuovo album dei Black Lips, intitolato "Arabia Mountain". Ronson è stato ricoverato in seguito ad una intossicazione alimentare dopo aver mangiato del pesce crudo avariato presso un ristorante giapponese vicino allo studio di registrazione. Pare che la band ed il produttore abbiamo voluto mangiare del sashimi per entrare meglio nello spirito di "Raw meat". "Forse pranzare al giapponese non si è rivelata una buona idea, dato l'epilogo. per interpretare meglio 'Raw meat' abbiam voluto mangiare del sahimi ma Mark si è sentito malissimo. Lo abbiamo visto sbiancare, era in preda ai crampi e abbiamo chiamato l'ambulanza. E' stato un bello spavento", ha dichiarato la band. "Me la sono vista brutta, davvero. Sudavo freddo, mi sentivo svenire dai crampi. Grazie al cielo hanno chiamato l'amulanza. Mai più sashimi. mai più, mi è sembrato di morire", ha detto il beatmaker.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.