Rockol30

White Denim: Il nuovo singolo è "Drug", che anticipa l'album "D" a fne maggio

 White Denim: Il nuovo singolo è "Drug", che anticipa l'album "D" a fne maggio

Sarà pubblicato il prossimo 31 maggio il nuovo album dei White Denim, intitolato "D". Il disco della punk rock band di Austin è anticipato dal singolo "Drug", in rotazione da oggi su tutti i network. James Petralli, Joshua Block, Steve Terebeck e Austin Jenkins pubblicano il nuovo lavoro a distanza di un anno da "Last day of summer", dopo un periodo difficile per la band: "Questo disco arriva un po' come una rivalsa nella nostra vita musicale. Eravamo un po' depressi da come erano andate le cose lo scorso anno. Abbiamo realizzato solamente trenta concerti e la cosa era davvero triste. Allora ci siamo messi li, abbiamo scritto molto e abbiamo deciso di registrare subito. Ecco perchè il nuovo album arriva a così poca distanza dal precendente", sostiene la band.




White Denim si sono formati in Texas nel 2005 ed hanno all'attivo cinque album e tre Ep, dei quali il primo è "Let's talk about it" del 2007.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.