Barbra Streisand, comizio pro-Gore in tv. Repubblicani indignati

Durante l’intervista condotta da Barbara Walters della ABC alla cantante, l’argomento è stato la politica più che la musica. Con una pervicacia che ha fatto arrabbiare i sostenitori del partito repubblicano, che stanno ora invocando la “par condicio”, la Streisand ha infilato un po’ di propaganda pro-Gore ovunque. Ha raccontato ai telespettatori che avrebbe tratto un video dal suo concerto alla convention democratica, ha spiegato i tre motivi per cui ogni donna americana dovrebbe votare per Gore, ha illustrato i vantaggi della posizione democratica sull’aborto, ha messo in guardia contro il programma di George Bush Jr., e si è detta dispiaciuta di come i traguardi conseguiti da Bill Clinton siano stati sottovalutati. E a quanto pare non è finita: Barbra sta tentando di convincere il popolare anchorman Larry King ad ospitarla in tv la sera prima delle elezioni.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.