Il rapper Common diventa produttore cinematografico

Common va dietro le quinte di un nuovo film. Il rapper (vero nome Lonnie Rashid Lynn), sta per diventare produttore della pellicola indipendente intitolata “L.U.V.”. Suo anche il ruolo principale, dove vestirà i panni di Vincent, un ex detenuto che diventa il migliore amico dell’introverso nipote tredicenne Woody. “Vincent è un personaggio unico. Ho trovato stimolante la sua quotidiana battaglia per rimettersi sulla strada giusta e dare una svolta positiva alla sua vita”, ha raccontato Common circa il suo personaggio. Di recente, l’artista è stato al centro di polemiche per la sua partecipazione ad un evento di poesia alla Casa Bianca Contro di lui i repubblicani aizzati da un giornalista di Fox News, i quali non hanno visto di buon occhio la sua presenza perché a loro dire, il rapper è un sovversivo che incita alla violenza.

Lo staff di Obama ha difeso la presenza di Common, già protagonista in altre occasioni accanto alla coppia presidenziale. Dal canto suo, l’artista ha minimizzato le polemiche, usando twitter per esprimere la sua opinione: “A quanto pare non piaccio a Sarah Palin e a Fox News”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.