Prove pomeridiane per le due star della musica world presenti al Tenco: l’andalusa Martirio ha lasciato provare a lungo i suoi musicisti prima di cantare, mentre al suo fianco è stata posizionata una pedana che servirà ad un ballerino per esibirsi in alcune coreografie di flamenco. L’algerino Idir dal canto suo ha provato velocemente con un gruppo scarno, mettendo però in evidenza una voce di grande suggestione. Le sue prove sono coincise con l’arrivo al Teatro Ariston di Nick Cave, mentre adesso Ligabue e Mauro Pagani sono impegnati nelle prove del loro set serale. Tra quanto provato oggi pomeriggio in camerino sono affiorati i titoli di altri due brani oltre a quelli già citati da Rockol nella giornata di ieri 26 ottobre: “Ho ancora la forza”, che è un passaggio obbligato, visto che è il brano per il quale Ligabue ha ricevuto la Targa Tenco, e poi una cover di Vecchioni, “Stranamore”.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.