"The king of limbs" dei Radiohead remixato da Flying Lotus?

"The king of limbs" dei Radiohead remixato da Flying Lotus?
Flying Lotus è una vecchia conoscenza di Thom Yorke e dei Radiohead . Il producer californiano ha infatti potuto godere della partecipazione vocale del frontman della band di Oxford nel brano “...And the world laughs with you”, incluso nel suo primo album “
Cosmogramma ” (2010) ed i due hanno diviso la consolle in due occasioni in un club di Los Angeles. In seguito Steven Ellison, questo il suo vero nome, ha ricambiato la cortesia effettuando un remix di “Reckoner”, canzone inclusa nell’album “ In rainbows ”. Ora, secondo quanto emerso da un’intervista rilasciata da Flying Lotus al Colorado Springs Independent, i Radiohead avrebbero chiesto al produttore americano di remixare l’intero ultimo disco “ The king of limbs ”: “Mi hanno chiesto di remixare l’intero album. Sto provando a lavorare a qualcosa, ma non ho ancora nulla. E’ presto per dire quello che verrà fuori. E’ un lavoro difficile perchè ci sono brani in cui piano e voce combaciano ed è complicato metterci le mani, si rischia di creare episodi troppo simili al disco”.



Al momento la notizia non è ancora stata confermata dai Radiohead, i quali non hanno ancora rivelato i loro piani futuri, tenendo i fan col fiato sospeso nell’attesa di eventuali date dal vivo.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.