Human Touch: arriva il disco eponimo, anticipato dal singolo 'Vertigo'

Human Touch: arriva il disco eponimo, anticipato dal singolo 'Vertigo'

E' uscito in questi giorni l'album di debutto eponimo degli Human Touch. Il nuovo progetto musicale tutto italiano ha deciso di presentare il primo lavoro con il singolo "Vertigo", già disponibile in tutti i negozi di dischi. La tracklist dell'album comprende nove brani inediti ed una cover di "One small day" degli Ultravox. Scritti ed interpretati in lingua inglese, i pezzi sono incentrati sulla natura umana e sulla loro complessità. Rabbia, amore e solitudine sono alcuni dei temi trattati dagli Human Touch, composti da Rocchi, “Lolo” Casucci e “Frasca” Frascadore. Il gruppo è supportato da Massimo Priviero, che ha partecipato come ospite alla cover degli Ultravox e si è occupato della direzione artistica del progetto. Per tutti coloro che volessero maggiori informazioni, anche sulle date live del gruppo, è possibile visitare la pagina Facebook ufficiale. Ecco la tracklist del disco:

All about you
Vertigo
Unchain your smile
One small day
Pain
Jekyll & Hyde
From tine to time
Easier
Overdrive
Sunshine

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
15 nov
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.