Rockol30

Concerti, "Grazie a Dio è lunedì": aggiunti nuovi nomi al cast

Concerti, "Grazie a Dio è lunedì": aggiunti nuovi nomi al cast

Si aggiungono nuovi nomi al cast di "Grazie a Dio è lunedì", manifestazione che si terrà il 4 luglio prossimo presso il Magnolia di Sgrate (Mi). Sul palco dell'Idroscalo, oltre ai Dinosaur Jr e ai Bud Spancer Blues Explosion, si esibiranno anche i Warpaint, i Mona, gli Iori's Eyes, i Cosmetic e Dj Fra Likely. Il duo power-rock romano presenterà i brani dell' EP “Fuoco lento” (in uscita il 6 maggio), in attesa del loro nuovo album atteso per il prossimo settembre, mentre i Dinosaur Jr., in formazione originale, eseguiranno per intero uno dei loro album più famosi, vale a dire quel “Bug” del 1988 che fece seguito altre due pietre miliari del gruppo come “Dinosaur” (1985) e “You’re living all over me” (1987). I biglietti per assistere all'evento sono disponibili su circuito Ticketone al prezzo di 15 euro più diritti di prevendita ed eventuali spese aggiuntive.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.