Beatlemania per Paul McCartney. In Perù

Beatlemania per Paul McCartney. In Perù

Paul McCartney è arrivato in Perù tra scene che a molti hanno ricordato quelle dei tempi della Beatlemania, e sicuramente del tutto inusuali per un artista ormai più prossimo ai 70 che non ai 60 anni. Sir Paul, che pochi giorni fa ha annunciato il suo fidanzamento ufficiale che lo porterà presto alle terze nozze, è arrivato la scorsa domenica presso l'aeroporto internazionale Jorge Chavez di Lima ed è stato accolto da migliaia di fan che -con cartelloni improvvisati, bandiere e striscioni casalinghi- lo stavano attendendo come negli anni Sessanta. L'auto di Sir Paul, che era al suo primo appuntamento peruviano, ha poi
fatto fatica a fendere la folla.

Macca ha  abbassato il finestrino e ha detto varie volte "Hola, darling". Il caldissimo benvenuto in salsa latina non era  finito: al suo albergo, il Miraflores Park Hotel, lo aspettavano altre centinaia di persone a fatica tenute a distanza da barriere metalliche. Poi tutti gli estimatori si sono accomodati all'Estadio Monumental per il primo concerto del 2011 dell'artista. Proprio ieri Macca ha rivelato che le nozze con la fidanzata Nancy Shevell saranno una cosa semplice e per pochi intimi.  “Saranno nozze semplici. Ci saranno solamente le nostre famiglie. No, la data esatta non la so. E non chiedetemi come mi vestirò, perché tanto andremo solo dal giudice di pace”, ha detto l’ex Beatle. Sir Paul, sebbene generosamente munto dalla precedente moglie Heather Mills, è sempre un uomo decisamente ricco –è nella “Rich list” del “Sunday Times”- e ha regalato a Nancy un anello che gli sarebbe costato 650.000 dollari.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.