Concerti, Happy Mondays: spostata al 27 maggio la data di Bologna

Gli Happy Mondays saranno in italia per un'unica data del loro tour estivo. La band, che era stata precedentemente annunciata il 13 maggio nel nostro Paese, si esibirà il 27 maggio all'Estragon di Bologna, all'interno della rassegna Rocker Festival. Tutti i biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi anche per la nuova data. I rimborsi dei biglietti potranno essere effettuati entro e non oltre il 31 Maggio 2011 presso i punti vendita dove è stato effettuato l'acquisto.I biglietti acquistati online saranno rimborsabili, sempre entro il 31 Maggio 2011, tramite e Bookingshow. La band presenterà tutti i successi che hanno costellato la sua carriera, dagli esordi ad oggi. Gli Happy Mondays si sono formati Manchester nel 1980 e sono considerati tra i maggiori esponenti della scena dance underground nonchè uno dei primi gruppi che fuse la musica dance con il punk rock. Il gruppo è portavoce della corrente Madchester insieme agli Stone Roses.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.