Suge Knight spara a zero su Dr.Dre e Eminem.

Suge Knight spara a zero su Dr.Dre e Eminem.
Suge Knight, al quarto anno dietro le sbarre su 9 totali, ha rilasciato al magazine “Controversy” alcune dichiarazioni che riguardano il suo ex socio alla Death Row records Dr. Dre e alcuni degli artisti di quella etichetta.
Per Snoop Dogg non si è nemmeno voluto impegnare, affermando semplicemente che è un impostore; si è però rifatto proprio con Dr. Dre e il suo protetto Eminem. Di Eminem ha detto: "è un bianco e dovrebbe ricordarsene perchè usa un po’ troppo la parola “nigga”. Un giorno potrebbe dirla alla persona sbagliata e allora saranno guai per lui". Ha poi voluto chiarire una volta per tutte, l’idendità sessuale di Dr.Dre: "non lo sopporto", ha dichiarato; "non ho niente contro i gay, ma lui da sempre finge di essere interessato alle donne, circondandosi di ragazze nei video e alle feste. Ha mentito a tutti, me compreso". Le uniche parole positive le ha invece pronunciate per 2Pac: "qualcuno mi ha accusato di averlo ucciso, ma lui era un mio amico; io ho pagato la sua cauzione per farlo uscire di galera e ho puntato tutto sul suo talento: perchè mai avrei dovuto ammazzarlo?"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.