Mesi di voci e indiscrezioni, smentite e speranze, ed ecco che alla fine, anche perché ormai dopotutto mancano tre mesi, c’è tutto il cast della prima edizione USA di “X Factor”. E qualche sorpresa non manca. Il boss Simon Cowell ha scelto; di Cheryl Cole si sapeva già, gli altri sono nuove aggiunte. Quando sembrava che con L.A. Reid e lo stesso Cowell ci sarebbe stata solo la Cole, che peraltro dicono avrà qualche problema a farsi capire dalla platea Yankee in quanto si esprime con forte inflessione geordie, la parlata di Newcastle, ecco che spuntano forze fresche. Cowell ha voluto il presentatore gallese Steve Jones (omonimo del chitarrista dei Sex Pistols), Nicole Scherzinger (ex Pussycat Dolls) e, come riporta la rivista “Now” fornendo il nome dell’ultimissima ufficializzata, Paula Abdul. “Steve e Nicole faranno ottime cose insieme”, ha detto Cowell. “Ho sempre voluto che Steve lavorasse con noi, penso che sia una vera star. E Nicole è fantastica. Per Paula mi è sembrato di capire che il pubblico sarebbe rimasto deluso se non ci fosse stata. C’è voluto molto tempo per farla firmare, è stata una
questione di avvocati”. Per quanto riguarda la Cole, il contratto sarebbe da circa 600.000 euro per la prima stagione, poi si vedrà. Il network Fox, che trasmetterà la prima stagione di "X Factor" USA dal prossimo settembre, sarebbe stato inizialmente contrario all'arrivo di Cheryl in quanto negli States la cantante e presentatrice è colà praticamente sconosciuta.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.