Stavolta non sono voci: Paul McCartney si risposa

Stavolta non sono voci: Paul McCartney si risposa

Le prime voci sul possibile terzo matrimonio di Paul McCartney affiorarono già nel 2008, quando anche Rockol riportò le indiscrezioni Il terzo matrimonio dell'ex Beatle, dopo quello con Linda Eastman ed Heather Mills, in quel periodo sarebbe stato una questione di pochi mesi.

Invece siamo nel 2011 e non è successo nulla. Fino ad oggi. Sì, perché Sir Paul e quella che è la sua fidanzata da quattro anni, Nancy Shevell, si sono ufficialmente fidanzati e convoleranno a nozze. "E' vero", ha riferito alla Reuters il portavoce londinese di Macca, Stuart Bell. La prima fonte a riferire del lieto evento è stata, nella giornata di oggi, "People", ormai sempre più il sito che "ufficializza" le posizioni e le relazioni dei personaggi famosi. Una fonte "vicina alla coppia" ha riferito che l'ex .Beatle e la businesswoman newyorkese si sposeranno "con tanto di anello e cose simili". McCartney fu sposato per 29 anni con l'amatissima Linda, fino alla scomparsa della donna nel 1998. Vi fu poi l'agitato, se non tempestoso, matrimonio con Heather Mills che si sciolse nel 2008 con un forte esborso finanziario da parte dell'artista. Sky UK aggiunge che Bell ha anche detto: "Qui siamo tutti elettrizzati per lui". Lui ha 68 anni, lei 51.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.