Patti Smith dalla parte di Nader

Patti Smith dalla parte di Nader

Tra gli artisti che hanno manifestato lo scorso 13 ottobre al Madison Square Garden di New York a sostegno del candidato verde alla presidenza degli USA Ralph Nader c’era anche Patti Smith che, una volta scesa dal palco, ha raccontato di come sia stato suo padre a farle conoscere Nader: “Un giorno che ero andata a trovarlo mi ha detto ‘Patti Lee, tutto andrà bene.

Ho trovato un uomo in cui posso credere, un uomo che posso votare con la coscienza a posto, che si preoccupa di me e della nostra campagna’. Stava parlando di Ralph Nader”. Anche Patti Smith, come Eddie Vedder dei Pearl Jam prima di lei (vedi News), ha sottolineato l’assurdità che Nader non sia stato invitato nei dibattiti televisivi che hanno visto fronteggiarsi Gore e Bush Jr. “Abbiamo bisogno di elementi di diversità. Non possiamo essere obbligati a scegliere tra due posizioni che dovrebbero essere distinte ma che in realtà non lo sono poi così tanto”. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.