La Moving Shadow compie dieci anni

La Moving Shadow, una delle etichette drum & bass più influenti della scena inglese, fondata all’inizio degli anni 90 da Goldie e dal produttore Rob Playford, compie dieci anni. Per festeggiare la ricorrenza Playford ha annunciato lo svolgimento di un tour dall’inizio di novembre fino al 9 dicembre che toccherà la Finlandia, l’Islanda, la Germania, l’Olanda, la Danimarca e gli States. Al tour parteciperanno, con i loro DJ set, personaggi come E-Z Rollers, Grooverider, Bad Company, Grand Central DJs e DJ Craze.
L’etichetta ha inoltre annunciato la ri-pubblicazione “Bombscare” di 2 Bad Mice e di due raccolte. La prima, “Best Of 10 Years”, mixata da Timecode, conterrà il meglio dell’etichetta. La seconda invece, “00.1”, sarà un CD-ROM che conterrà interviste e un servizio in cui verranno svelati i materiali usati in studio dai produttori della Moving Shadow.

Music Biz Cafe, parla Davide D'Atri (presidente e ad di Soundreef)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.