Rockol30

Fiori d'arancio: Matthew Bellamy (Muse) ha chiesto la mano a Kate Hudson

Fiori d'arancio: Matthew Bellamy (Muse) ha chiesto la mano a Kate Hudson

Matthew Bellamy, leader dei Muse, convolerà presto a nozze con la sua fidanzata, ora ufficiale, Kate Hudson. I due hanno iniziato la loro relazione circa un anno fa e, lo scorso gennaio è trapelata la notizia che l'attrice statunitense apetta un bimbo dal cantante inglese. La Hudson, già sposta con Chris Robinson, leader dei Black Crows, dal quale ha avuto un figlio e ha divorziato lo scorso 2006, ha mostrato entusiasta alle telecamere dello show "America Today" il diamante regalatole da Bellamy:"Ecco la mia novità, questo anello me lo ha regalato Matthew una settimana fa. E' stato tutto inaspettato per me e devo confessarvi che sono al settimo cielo. Non abbiamo ancora fatto l'annuncio ufficiale. Sapete, nonnostante siamo in attesa che arrivi il nostro bimbo, non mi sono mai sentita in dovere di sposare Matthew, ho già un matrimonio alle spalle e i miei genitori stanno insieme da trentotto anni senza mai essere passati per l'altare. Chi me lo avrebbe fatto fare! Sono davvero innamorata, lo sono molto", ha dichiarato Kate. I Muse stanno preparando il loro tour mondiale, che comprenderà un live speciale al festival di Reading e Leeds.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.