Si sciolgono i Ryker's

I Ryker's hanno deciso di sciogliersi.
Le due ultime esibizioni del gruppo hardcore tedesco sono state infatti il 30 settembre a Liepzig ed il 7 ottobre a Kassel (Germania). In giro sin dal 1992, i Ryker's hanno guadagnato un discreto seguito in Europa, ma per svariate ragioni ora hanno deciso di porre termine alla loro avventura. Le motivazioni sono state spiegate da Chris, bassista della band, in un comunicato stampa.
Nello scritto Chris spiega che ogni membro dei Ryker's non può più dare il 100% al gruppo ed è quindi inutile continuare. Il batterista Meff è infatti impegnato nella conduzione del suo tattoo shop e nel curare la sua figlioletta, mentre lo stesso Chris dirige la Kingfisher Records. Il cantante Kid ed il chitarrista Grobi sono invece impegnati in altri progetti musicali.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.