Jovanotti: anteprima in rete di 'File not found'

Jovanotti: anteprima in rete di 'File not found'
“Lorenzo Live – Autobiografia di una festa” è il nuovo album di Jovanotti, in uscita il 20 ottobre. Un doppio dal vivo (il primo live nella carriera del rapper nostrano) di cui si parla ormai da tempo, contenente l’inedita “File not found”. 145 minuti di musica, un libretto di 84 pagine e la soddisfazione di comprarsi un album profumato (a scelta arancio, rosa o borotalco).
Da oggi, sul sito www.soleluna.com, ci sono due possibilità di ascoltare in anteprima uno stralcio di “File not found”, unico brano inedito presente nel disco. Prodotta da Lorenzo e da Carlo Rossi, “File not found” è stata registrata nello studio Strongroom di Londra; le chitarre sono suonate da Ace degli Skunk Anansie. Sul sito troviamo lo streaming di un minuto della versione originale e lo streaming completo della versione remix (realizzata da Carlo Rossi e Stefano Fontana nello studio Karakorum di Cortona). Più che di un vero e proprio remix si tratta, come precisa lo stesso Jovanotti “di un pezzo dance ispirato alla versione originale, della quale esiste un’ulteriore versione estrema che si chiama ‘Meat in the freezer version’ e che si trova nel nuovo sito seguendo le istruzioni”. Il sito www.soleluna.com è in fase di rinnovamento e dal 23 ottobre sarà operativo, e si amplierà sempre di più in linea, con un vero progetto editoriale a lungo termine.
Dall'archivio di Rockol - "Vado a fare un giro" - (Lovely day)
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.