Un disco ed un tour per Gianmaria Testa

Un disco ed un tour per Gianmaria Testa
Gianmaria Testa, il cantautore cuneese noto più in Francia che in patria, torna con un disco totalmente prodotto in Italia. Dopo “Montgolfières” (1995), “Extra-muros” (1996) e “Lampo” (1999), lavorati oltralpe, esce il 16 ottobre prossimo “Il valzer di un giorno”
Il disco rappresenta un progetto particolare nella discografia di Testa: tredici traccie per voce e chitarra, più cinque poesie, in duo con il collega-chitarrista-poeta Pier Mario Giovannone. “Il valzer di un giorno” contiene due inediti – la title-track e “Piccoli fiumi”- più la reincisione di alcuni brani del repertorio dei dischi precedenti; verrà ubblicato –anche nel circuito delle edicole- da Elle U Multimedia, al prezzo “speciale” 18.000 lire. Testa, nel frattempo, ha annunciato un tour nei teatri Italiani. Le date fino ad ora fissate sono:
21 ottobre, Torino, Teatro Regio
24-25 ottobre, Roma Teatro Valle
27-28 ottobre, Napoli, Galleria Toledo
19 novembre, Bologna,Teatro Duse
9 dicembre, Bardonecchia, Palazzo delle Feste
19 dicembre, Genova Teatro Gustavo Modena
21 dicembre, Firenze, Teatro della Pergola.
11 gennaio 2001, Aosta
12 e 13 gennaio, Torino, Folkclub
15 gennaio, Lumezzane (Bs), Teatro Odeon
21 marzo, Casale
22 marzo, Novara, Teatro Coccia
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.