Anthrax, pronto il nuovo album 'Worship music'

Anthrax, pronto il nuovo album 'Worship music'

"Il disco più emozionante che abbiamo mai registrato": queste le parole usate dal batterista Charlie Benante a proposito del nuovo album degli Anthrax, "Worship music", ideale seguito di "We've come for you all" del 2003 che sancisce il rientro del cantante Joey Belladonna nella formazione newyorchese dopo l'abbandono del suo sostituto, Dan Nelson, nel 2009.

"E' un disco in lavorazione da anni, ma adesso - finalmente - siamo arrivati alle fasi finali", ha fatto sapere Benante: "Sono molto contento di quello che sta venendo fuori. Questo album è frutto dell'amorevole lavoro che ci ha portato a percorrere le tante strade che ci hanno condotto dove siamo adesso. C'è tanto sangue, sudore e lacrime. E' molto emozionante, per un certo verso, perché non c'è niente di costruito o artefatto. E' tutto vero, originale. E' la cosa più emozionante che ci sia mai capitata di registrare".





Benché il chitarrista Scott Ian abbia recentemente postato un video a testimonianza del lavoro fatto in studio, la data di pubblicazione di "Worship music" non è ancora stata definita: voci ufficiose vorrebbero la nuova fatica del gruppo fondato nella Grande Mela nel 1981 nei negozi non prima della fine del prossimo mese di settembre. Gli Anthrax saranno di scena, insieme a Metallica, Slayer e Megadeth il prossimo 6 luglio a Milano in occasione della tappa italiana del tour dei "Big 4"
.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.