Master P festeggia il 20° anniversario della sua No Limit Records

Master P terrà un concerto speciale per il prossimo 1° maggio. Il rapper/attore/ imprenditore, fondatore dell’etichetta No Limit records vent’anni fa, per l’anniversario ha organizzato un evento musicale per domenica prossima a Houston, Texas. Oltre a Master P, per il 20° anniversario, alla House Of Blues sono previste esibizioni di Silkk The Shocker, Romeo Miller (figlio di Master P) e artisti nuovi come Black Don & D, Bengie B., Gangsta, T-Bo, Co-RUff, Southdown, Ms. Chee, Ace High, OakTree, Kay-I, Propain, Dallas Blocker. Fondata alla fine degli anni ’80 a Richmond, California, la No Limit ha pubblicato nel 1991 il primo album di Master P, “Get away clean”. Da allora, l’etichetta indipendente ha venduto oltre 75 milioni di dischi nel mondo di artisti come Snoop Dogg, Mystikal, Soulja Slim, Romeo, C-Murder, Kane & Abel e molti altri. Nel corso della serata, si girerà anche un videoclip per il singolo "Rock wit it" tratto dalla prossima compilation della No Limit records,“Family business”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.