Anche Damon Albarn e Stevie Nicks preoccupati da fans pericolosi

Anche Damon Albarn e Stevie Nicks preoccupati da fans pericolosi

Oltre a Enya (vedi Archivio), anche Damon Albarn e Stevie Nicks hanno qualche problema con i loro seguaci. Difficile dire se l’uomo che ha dato fuoco alla cassetta della posta del leader dei Blur sia un piromane di passaggio o un maniaco deciso a perseguitare Albarn. Il quale è preoccupato, ma non scosso quanto Stevie Nicks. La ex cantante dei Fleetwood Mac ha chiesto la protezione della polizia quando ha saputo che il manicomio criminale del Colorado ha dimesso il signor Ronald Anacelteo, che ha apertamente dichiarato al suo psicanalista di aver intenzione di rapire Stevie. Il fatto è, ha spiegato Ronald ai medici, che Stevie ha un potere nascosto che gli consentirà di mettere la testa a posto, avere normali rapporti con gli altri e incontrare la donna da sposare. A questo scopo, Ron ha già violato la privacy della ex moglie di Lindsey Buckingham tentando di penetrare nella sua abitazione e tempestandola di telefonate, ed è stato condannato. Ora però la condanna è stata scontata, e l’unica cosa che il tribunale può fare è diffidare Anacelteo dallo scrivere o telefonare alla cantante.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.