Baseballs: in arrivo 'Strings'n'stripes' anticipato dal singolo 'Candy shop'

I Baseballs stanno per tornare sulle scene musicali con un nuovo disco.

Il trio tedesco, fan di Elvis, delle pin -up e della brillantina, pubblicherà il prossimo 10 maggio il nuovo album "Strings'n'stripes", a quasi due anni di stanza da "Strike!" del 2009. Il singolo scelto da Sam, Basti e Digger per presentare il nuovo lavoro è "Candy Shop", in uscita il 29 aprile, cover in stile rockabilly del brano di 50 Cent. Nella tracklist dell'album sono contenute le versioni in chiave 'vintage' anche di "California gurls" di Katy Perry, "Quit playing games" dei Backstreet Boys e "Paparazzi" di Lady Gaga- Ad ottobre i Baseballs sono stati in tour in inghilterra con Jeff Back. "Coi Baseballs siamo venuti in contatto tramite la nostra casa discografica", ha detto il già Yardbirds, "Appena ho sentito il loro Cd ne ho subito parlato col mio manager: l'abbiamo trovato perfetto per un set di apertura. Da allora, ci siamo adoperati affinché questo sodalizio si realizzasse". I Baseballs si sono conosciuti nel 2007 a Berlino, durante un'audizione per una cover band. I tre si sono fatti conoscere con la cover rockabilly di "Umbrella", la cui versione originale appartiene a Rihanna.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.