Marina Rei: 'Inaspettatamente' rock

Marina Rei: 'Inaspettatamente' rock
E’ da oggi in programmazione nelle radio “Inaspettatamente”, il primo singolo dal nuovo album di Marina Rei, in uscita per la Virgin il prossimo 10 novembre (il singolo, invece, sarà in vendita dal 15 ottobre).
Il singolo che da il titolo all’album – prodotto da Pietro e Paolo Micioni e dalla stesa Marina Rei – si caratterizza per sonorità rock a tratti potenti e meno solari di quelle cui ci avevano abituato precedenti lavori della cantante. Dal singolo viene fuori, e non solo musicalmente, una certa inquietudine: recita infatti il testo della canzone “E l’amarezza mi tormenta in notti insonni, in incubi taglienti”. Uno stato che sembra confermato dalle parole della stessa Rei che così parla di questo brano: “Ho scritto ‘Inaspettatamente’ desiderosa di trovarmi di nuovo al punto di partenza. Ho preso coscienza di una condizione emotiva che diventava, giorno dopo giorno, una necessità”.
In contemporanea con l’uscita del disco, la Rei sarà impegnata in un breve giro di concerti che toccheranno le seguenti località: Piacenza (9 novembre), Treviso (10 novembre), Modena (16 novembre), Pescara (17 novembre), Torino (21 novembre), Forlì (24 novembre), Ancona (25 novembre), Firenze (28 novembre), Napoli (30 novembre), Bari (1 dicembre).
Dall'archivio di Rockol - Marina Rei a 'Un palco per Amatrice'
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.