Mariah Carey entusiasta del suo film

Mariah Carey entusiasta del suo film
Mariah Carey è attualmente impegnata sul set del primo film che la vede come protagonista, “All that glitters”, e, secondo quanto riportato in un’intervista rilasciata al sito MTV.com, la cantante è entusiasta di questa esperienza. “E’ come stare in un mondo a parte, protetto, dove non sono obbligata a fare i conti con la realtà,” ha dichiarato la Carey, che del film è anche produttrice. Nella pellicola, inoltre, recitano altri due nomi noti del mondo musicale, Eric Benét e Da Brat.
Come prevedibile, la Carey sta lavorando anche alla colonna sonora della pellicola, che si rifà al repertorio anni Ottanta: “Ho collaborato con Rick James, che è stato davvero simpatico, Jimmy Jam e Terry Lewis, che sono stati un po’ i re di quel periodo”. La Carey ha inoltre anticipato che nella soundtrack ci saranno canzoni originali e cover ma non ha svelato di più su quali brani reinterpreterà. “Non lo voglio rivelare, perché qualcuno potrebbe rubarmi l’idea, come al solito”.
“All that glitters" dovrebbe uscire negli USA nella primavera del 2001”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.