Rockol30

Siamo le Bond e siamo armate di archi, ma senza frecce

Siamo le Bond e siamo armate di archi, ma senza frecce
Si chiamano Bond ma sono di sesso femminile e non maneggiano armi ma strumenti musicali. Sono Eos Chater, Gay-Yee Westerhoff, Haylie Ecker e Tania Davis, ovvero le Bond. Un quartetto d’archi con look da teen band: in top e pantaloni di pelle, queste giovanissime artiste compongono un quartetto d’archi che si rivolge a quegli appassionati di musica che potrebbero avere tra i loro beniamini Andrea Bocelli o Luciano Pavarotti. A coloro, cioè, che amano la musica classica ma non si scandalizzano o infastidiscono quando questa viene contaminata con strutture moderne. Insomma, una combinazione fra Vanessa Mae e le Spice Girls che esegue a ritmo sostenuto brani che pescano nella riserva classica con echi latini, orientali o africani. Tutt sui 25 anni, diplomate al Royal College e alla Guildhall di Londra, hanno appena debuttato con l’album “Born, nei negozi dallo scorso 2 ottobre. (Fonte: Il Giorno)
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.