Rockol Awards 2021 - Vota!

Ricky Wilson (Kaiser Chiefs) collassa alla maratona di Londra

Ricky Wilson (Kaiser Chiefs) collassa alla maratona di Londra

Ricky Wilson, frontman dei Kaiser Chiefs, è stato colpito da un malore sabato scorso, durante la maratona di Londra.

L'artista, appassionato di running, ha preso parte alla gara in ottima forma e con l'intenzione di completare l'intero percorso. Le condizioni atmosferiche sfavorevoli ed il caldo intenso hanno compromesso non solo la prova agonistica, ma anche le condizioni fisiche di Wilson, che è collassato dopo aver compiuto ventiquattro miglia. Ora il cantante sta bene ed è tornato a casa dopo un breve ricovero ospedaliero: "Dopo tre ore e venti minuti di corsa il mio corpo ha ceduto e sono collassato, mi dispiace tantissimo, sarei voluto arrivare fino alla fine del percorso. Correvo, oltre che per me stesso, anche per supportare la Alzheimers Society. Nick ha dovuto ricoverare qualche tempo fa il padre e ci tenevo ad arrivare fino al traguardo soprattutto per questo motivo. Ringrazio i ragazzi dell'ambulanza e i medici dell'ospedale, che mi hanno prestato un aiuto davvero tempestivo", afferma Ricky. In estate la band sarà in Italia in occasione dell'Italia Wave Festival: Wilson e soci si esibiranno durante la serata del 15 luglio a Lecce con Paolo Nutini.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.