Rockol30

Furto in casa di Jon Bon Jovi: arrestato il ladro

 



 

La polizia del New Jersey ha arrestato un ladro che aveva rubato dalla casa di Jon Bon Jovi e di quelle dei suoi vicini gioielleria e beni vari per un bottino complessivo di cinquecentomila dollari (circa trecentocinquantamila dei nostri euro).
Il criminale è Nicholas Tracy, un criminale di appena ventuno anni, che è stato scoperto dagli agenti di Middletown per aver fatto scattare l'allarme di una casa vicina a quella del celebre rocker: il ladro ha tentato inutilmente di nascondersi in uno dei bagni prima di essere arrestato.
Tracy è accusato di quattro furti compiuti nell'arco di un mese, tra i quali quello nella villa da ventiduemilioni di dollari di Bon Jovi da cui sono stati rubati gioelli per il valore di centomila dollari.

Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.