Fatboy Slim e Ozzy Osbourne al 'Moulin Rouge'

Fatboy Slim e Ozzy Osbourne al 'Moulin Rouge'
Il prossimo film di Baz Luhrmann (il regista di “Romeo and Juliet”, con Leonardo Di Caprio) si intitolerà “Moulin rouge” e potrà contare su una colonna sonora d’eccezione, con vere e proprie rarità e “stranezze”, come la personale versione del celebre “Can-Can” firmata da Fatboy Slim e Ozzy Osbourne interprete di “The sound of music”.
Come già riportato da Rockol, anche Beck contribuirà alla tracklist, con il remix del brano di David Bowie “Diamond dogs”, cui ha lavorato con il produttore hip-hop Timbaland. Fonti vicine alla produzione hanno rivelato in esclusiva a MTV.com che tra gli altri brani inclusi nella colonna sonora dovrebbe esserci una versione tango di “Roxanne” dei Police eseguita da Josè Feliciano e un duetto di Ewan McGregor e Placido Domingo su “Your song” di Elton John.
“Moulin rouge”, che vede come protagonisti Nicole Kidman e Ewan McGregor, è la storia di un giovane poeta (McGregor) amico di Toulouse-Lautrec e innamorato di una giovane donna (la Kidman). Il film è atteso negli USA per Natale.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.