Le Spice Girls tornano insieme (per una t-shirt benefica)

Le Spice Girls tornano insieme (per una t-shirt benefica)

Le Spice Girls, la cui reunion è terminata il 26 febbraio 2008 dopo l'annuncio del tour nel giugno 2007, tornano assieme.

In attesa di una nuova reunion, di volta in volta caldeggiata -l'ultima a parlarne è stata Mel B, che il mese scorso ha detto "mi piacerebbe moltissimo riunirmi con le Spice Girls. Ho sempre sostenuto l'idea di fare altri concerti del gruppo, di fare altri DVD e altra musica- ma mai apertamente discussa da tutte le componenti, ecco la maglietta. Le ragazze, che ormai tocca chiamare signore in quanto tutte hanno già superato la boa dei 35 anni, si sono ricompattate per unirsi alla catena Hard Rock Café che dà una mano a vendere la t-shirt "Spice Girls Artist Spotlight". Sul capo, che reca gli autografi delle cinque, sono disegnate delle farfalle. I proventi dalla vendita andranno a Chickenshed, compagnia teatrale britannica che offre corso educativi ai giovani. La causa è particolarmente cara a .Mel B, che ha detto: "Chickenshed offre una varietà sbalorditiva di corsi d'arte e dà ad un sacco di giovani una direzione e della passione per il teatro, cose che resteranno in loro per il resto della vita. Come mamma so quanto importante sia dare ai ragazzi il miglior inizio possibile nella loro vita". Emma Bunton ha detto: "Ormai è da un po' di tempo che sono una grande sostenitrice della Chickenshed Theatre Company ed è una bella notizia che abbia stretto un accordo con gli Hard Rock Café per lanciare la t-shirt delle Spice Girls". Il sito chickenshed.co.uk specifica che al momento la maglietta si può acquistare solamente presso l'Hard Rock di Londra (150 Old Park Lane), ma prossimamente sarà reperibile anche sul sito della celebre catena.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.