Concerti, Dio Disciples: una data a Milano il 29 giugno

Concerti, Dio Disciples: una data a Milano il 29 giugno

Si terrà all'Alcatraz di Milano il prossimo 29 giugno l'unica tappa italiana del tour europeo dei Dio Disciples, progetto nato dalla volontà di alcuni fra gli ex-musicisti di Ronnie James Dio - scomparso il 16 maggio scorso a causa di un tumore - nel quale militano i due cantanti Tim "Ripper" Owens (ex Judas Priest) e Toby Lepson (già in Little Angels e Faraway) oltre che a Craig Goldy (storico chitarrista di Dio), Rudy Sarzo al basso (già nei Whitesnake, nella band di Ozzy Osbourne e nei Quiet Riot) e Simon Wright alla batteria (che in passato suonò, tra gli altri, con gli

AC/DC, oltre che con lo stesso Dio). La serata dedicata allo sfortunato artista sarà aperta dagli Anvil e dai Rods, le cui esibizioni prenderanno il via alle ore 19. I biglietti sono disponibili presso il circuito TicketOne al prezzo di 25 euro più diritti di prevendita od eventuali commissioni addizionali, oppure la sera stessa dello show, presso il botteghino del locale, a 30 euro.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.