Ecco il nuovo film con Simon Webbe dei Blue. Guarda il trailer

Simon Webbe dei ritrovati Blue è tra gli interpreti del nuovo film "Everywhere and nowhere". La pellicola, a cura del regista Menhaj Huda, narra le vicende di un giovane britannico di origini asiatiche che non sa bene come conciliare le tradizioni della sua vita familiare con la passione per la professione di DJ. Con Webbe, che nel 2006 secondo voci ebbe una fugace relazione con Elisabetta Canalis, recitano  James Floyd, Adam Deason e Dexter Fletcher. Il film debutterà sui grandi schermi del Regno Unito il prossimo 6 maggio. Guarda il trailer:











Nella pellicola, che per ora non vede altre date di arrivo nelle sale, Simon è Ronnie. I Blue sono nuovamente assieme dallo scorso gennaio. Recentemente Lee Ryan, che ai tempi d'oro del gruppo era il più spaccone, ha rivelato che è in arrivo un nuovo album. "Abbiamo composto con Ne-Yo e io ho scritto un paio di canzoni che probabilmente finiranno sul disco. Abbiamo anche lavorato con Bruno Mars per una canzone che si chiama 'Black and blue'; ci sta mandando le sue parti per un demo che avevamo registrato un po' di tempo fa", ha detto. L'ultimo album di studio dei Blue è "Guilty", pubblicato nel novembre 2003.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.