D'Angelo, Destiny's Child e Aaliyah tra i probabili vincitori del prossimo Billboard Music Video Awards

La nuova edizione dei Billboard Music Video Awards, si terrà a Universal City, California, il prossimo 10 novembre.

Tra i nominati nelle categorie rap, soul, ci sono Aaliyah con “Try again” D’Angelo “Untitled (how does it feels)” Destiny’s Child “Say my name” e Eminem con “The real Slim Shady” nella sezione "Maximun Vision Video” e tra i video dell’anno. D’Angelo è anche presente tra le nomination come Fan.tastic video, ovvero i video più votati al sito www.billboard.com e tra i video dell’anno. In quest’ultima sezione sono inseriti Jagged Edge (“Let’s get married”), Dave Koz featuring Montell Jordan (“Careless whisper”), Toni Braxton (“He wasn’t man enough for me”), Bleak Eyed Peas (“Weekend”), De La Soul (“Oooh”), e Donell Jones (“U know what’s up”). Le Mary Mary sono presenti con la loro “Shackles” tra i miglior esordi in video dell’anno insieme a Macy Gray (“Why didn’t you call me”), Kelis (“Caught out there”), Blaque (“Bring it all to me”), Jill Scott (Getting’ in the way”), Ruff Endz (“No more”), Carl Thomas (“I wish”) Black Rob (“Whoa”), Eve (“Love is blind”) Tony Touch featuring Total (“Iwonder why”) e Pink (“There you go”). Da segnalare anche, tra i registi nominati , Paul Hunter e Dominique Trenier per “Untitled (how does it feel)” di D’Angelo e Hype Williams per Kelis “Caught out there” e Macy Gray “Why didn’t you call me”.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.