No Joy: arriva il 24 maggio l'abum di debutto "Ghost blonde"

Uscirà il prossimo 24 maggio l'album di debutto delle No Joy, intitolato "Ghost blonde". La band composta da Jasmine White-Glutz, chitarra e voce, e da Laura Lloyd è nata nel 2008, "a distanza": le due musiciste infatti vivevano una a Los Angeles e l'altra a Montreal. Solo dopo la decisione della White-Glutz di trasferirsi in Canada il progetto inizia a prendere vita e le due cominciano a suonare live nei club canadesi. Le No Joy catturano l'attenzione di Bethany Cosentino, che le definisce la rivelazione del 2010. Ora arriva anche in Italia l'album di debutto, Ghost Blond", composto da dieci tracce indie noise, che virano dall'elettronica al pop.




Ecco la tracklist di "Ghost blonde"


1. Mediumship
2. Heedless
3. Maggie Says I Love You
4. You Girls Smoke Cigarettes?
5. Pacific Pride
6. Hawaii
7. Indigo Child
8. Still
9. Untitled
10. Ghost Blonde

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.