50 cent dimezza il prezzo di vendita della sua villa in Connecticut

50 cent dimezza il prezzo di vendita della sua villa in Connecticut

Risulta ancora invenduta la casa in Connecticut di 50 Cent. Il rapper, da tempo ha difficoltà a disfarsi della sfarzosa proprietà situata a Farmington, Connecticut, fino al 2003 appartenuta al pugile Mike Tyson. Originariamente, l’artista l’aveva messa sul mercato per oltre 18 milioni, riducendo poi il prezzo sino a 14 milioni, dopo l’assenza di compratori. Purtroppo, quel prezzo scontato non è servito a rendere appetibile l’enorme dimora, costituita da diciannove camere da letto, venticinque stanze da bagno, quattordici “powder room” dove le donne possono incipriarsi il naso, ascensore, un night club, palestra, sala cinematografica, poligono di tiro, una jacuzzi con quaranta posti, una gigantesca piscina e pavimenti in marmo pregiato.

Immortalata in una puntata di “MTV Cribs” nel 2007 e ribattezzata “la magione di playboy della east coast”, la cifra ora richiesta per aggiudicarsela è di “soli” 9.9 milioni di dollari, cioè circa la metà del prezzo iniziale. I potenziali acquirenti devono sapere che aggiudicarsi a prezzo d’occasione la villa, non dimezza però le tasse che devono essere versate per la proprietà e che si attestano sui 100.000 dollari l’anno.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.