Beyoncé: nuovo album nei negozi 'in giugno'

Beyoncé: nuovo album nei negozi 'in giugno'

A svelare i piani è stato Denis Handlin, numero uno della divisione australiana della Sony: secondo il dirigente discografico, il nuovo album di Beyoncé - l'ideale seguito di "I am... Sasha Fierce" del 2008 prodotto da Odd Future e dagli Sleigh Bells - potrebbe essere distribuito sul mercato già a partire dal prossimo mese di giugno.

"E' fantastico", ha confessato Handlin dopo aver assistito ad uno showcase riservato ai vertici del colosso discografico: "Lei si è presentata e ci ha cantato sei canzoni estratte dal nuovo disco. Sono praticamente certo che lei voglia fare un tour molto esteso in supporto al nuovo disco. Quello che posso dire dei nuovi brani, beh. Sono davvero eccezionali: con questo album lei è salita ad un altro livello". Proprio giugno, in effetti, potrebbe essere il mese più indicato per diffondere presso il pubblico il nuovo lavoro della diva pop-soul americana: .Beyoncé, infatti, è attesa come una delle headliner al prossimo festival di Glastonbury, in programma proprio tra il 22 e 26 giugno prossimi. Che qualcosa si stesse muovendo, in casa Knowles, era del resto già intuibile dallo scorso venerdì, quando la cantante annunciò la propria separazione (professionale) dal padre Mathew, suo agente fin dagli esordi nel mondo dello showbiz e - secondo alcuni - artefice del successo delle Destiny's Child.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.