
Snoop Dogg ha composto una canzone per l'addio al celibato del principe William. Il figlio di Carlo e Diana, come noto, dirà "sì" alla fidanzata Kate Middleton il prossimo 29 aprile alla Westminster Abbey di Londra. Snoop, vero nome Calvin Cordozar Broadus junior, 39 anni, forte di voci secondo le quali il potenziale prossimo re del Regno Unito sarebbe un suo fan, ha scritto un pezzo intitolato "Wet". Il titolo ha chiare implicazioni di carattere sessuale che il rapper, intervistato nel corso del programma televisivo statunitense "Lopez tonight", non ha commentato apertamente; Snoop ha comunque fatto intendere che, per l'ultima notte da celibe, il principe dovrebbe spassarsela il più possibile con le ragazze. E, millantando una presunta conoscenza
personale con la regina Elisabetta, scherzando il cantante ha addirittura affermato che sarebbe stata la regnante in persona a telefonargli per chiedergli di comporre la canzone. "Io e la regina abbiamo una simpatica relazioncina", ha detto l'artista.
E' intanto appena stato pubblicato l'undicesimo album della carriera del rapper, intitolato “Doggumentary”. Al disco hanno collaborato numerosi ospiti speciali, tra cui Bootsy Collins, Kanye West, Wiz Khalifa, Too $hort, Kokane, Daz Dillinger e persino il cantante country Willie Nelson; con quest'ultimo Snopp condivide la stessa "passione", quella per la marijuana.