Addio al celibato del principe William, la canzone sexy di Snoop Dogg

Addio al celibato del principe William, la canzone sexy di Snoop Dogg

Snoop Dogg ha composto una canzone per l'addio al celibato del principe William. Il figlio di Carlo e Diana, come noto, dirà "sì" alla fidanzata Kate Middleton il prossimo 29 aprile alla Westminster Abbey di Londra. Snoop, vero nome Calvin Cordozar Broadus junior, 39 anni, forte di voci secondo le quali il potenziale prossimo re del Regno Unito sarebbe un suo fan, ha scritto un pezzo intitolato "Wet". Il titolo ha chiare implicazioni di carattere sessuale che il rapper, intervistato nel corso del programma televisivo statunitense "Lopez tonight", non ha commentato apertamente; Snoop ha comunque fatto intendere che, per l'ultima notte da celibe, il principe dovrebbe spassarsela il più possibile con le ragazze. E, millantando una presunta conoscenza
personale con la regina Elisabetta, scherzando il cantante ha addirittura affermato che sarebbe stata la regnante in persona a telefonargli per chiedergli di comporre la canzone. "Io e la regina abbiamo una simpatica relazioncina", ha detto l'artista.
E' intanto appena stato pubblicato l'undicesimo album della carriera del rapper, intitolato “Doggumentary”. Al disco hanno collaborato numerosi ospiti speciali, tra cui Bootsy Collins, Kanye West, Wiz Khalifa, Too $hort, Kokane, Daz Dillinger e persino il cantante country Willie Nelson; con quest'ultimo Snopp condivide la stessa "passione", quella per la marijuana.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.