Michael Bublé si è sposato

Michael Bublé si è sposato

Michael Bublé e la fidanzata Luisana Lopilato si sono sposati.

Il crooner canadese e l'attrice argentina si sono detti "sì" nel corso di una cerimonia civile svoltasi presso l'ufficio del registro di Buenos Aires. Il cantante, vestito con un completo grigio, uscito dall'edificio è stato accolto da una piccola folla di fan. La sposa (nome completo Luisana Loreley Lopilato de la Torre) ha lanciato il bouquet mentre alcuni estimatori lanciavano riso e petali di rosa. Una ragazza, in maniera piuttosto surreale, ha gridato "I love you Michael!". La coppia tra pochi giorni terrà una festa per trecento invitati presso una villa nei dintorni di Buenos Aires, poi conta di sposarsi nuovamente a Vancouver. I due hanno a disposizione tre abitazioni: una nei pressi della capitale argentina, una a Los Angeles e una in Canada. Nello scorso gennaio si era diffusa l'indiscrezione secondo la quale Michael avrebbe comprato una proprietà anche a Purley; si tratta di un'area all'interno della zona di Croydon all'estrema periferia meridionale della capitale britannica. Prima di conoscere la Lopilato, star delle soap "Chiquititas" e "Attraccion x 4", Bublé era fidanzato con l'attrice britannica Emily Blunt mentre lei stava col tennista Juan Monaco. Bublé, come noto, ha parziali origini italiane in quanto un nonno era della provincia di Treviso e una nonna della provincia dell'Aquila.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.