Concerti: IndieRocket festival 2011: a Pescara dall'1 al 3 luglio

L'IndieRocket festival torna anche quest'anno per dare voce alla musica indipendente italiana. L'edizione di quest'anno si svolgerà dall'1 al 3 luglio a Pescara, in alcune delle location più suggestive della città abruzzese. La manifestazione non è solo musica ma anche buona cucina, con stand gastronomici locali, allestimenti ed attività collaterali che partono dal tardo pomeriggio fino alla chiusura notturna con dj set di artisti locali. Nelle precedenti edizioni ,il festival ha ospitato nomi di rilievo come The Chap, Gang Of Four, Archie Bronson Outfit, These New Puritans, Xiu Xiu.

Laura Veirs, Dakota Days, Blackstrobe, The Cesarians, ZzZ, Devastations, Ulan Bator e tanti altri, senza dimenticarsi la qualità artistica nazionale con band quali Mojomatics, Ardecore, Low Frequency Club e Spiritual Front, InieRocket avrà anche una versione itinerante, che toccherà Rimini il 4 giugno, Napoli il 17 e Reggio Calabria il 18, per regalare un'anteprima della manifestazione. Per maggiori ulteriori riguardo i luoghi dell'evento è possibile visitare la pagina ufficiale del festival. A breve sarà comunicato il cast completo dell'IndieRocket festival.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.