Little Dragon, a luglio il nuovo album “Ritual union”

Sarà pubblicato il prossimo 12 luglio il nuovo album dei Little Dragon “Ritual union”. La formazione svedese ha annunciato che il disco sarà composto da undici brani e sarà stampato ancora una volta per Peacefrog/EMI. Il nuovo lavoro della band scandinava dovrebbe essere ancora una volta in bilico tra synth-pop ed elettronica più cupa, caratterizzato dalla particolare voce della frontman di origini giapponesi Yukimi Nagano. “Ritual union” è il successore del secondo album della band “Machine dreams”, grazie al quale la band si è conquistata l’opportunità di collaborare per ben due brani (“Empire ants” e “To binge”) sull’ultimo album dei
Gorillaz “Plastic beach”, aprendo anche diversi concerti per Damon Albarn e soci. I Little Dragon hanno anche annunciato le date del loro tour europeo, ma al momento non figurano esibizioni italiane in calendario. Di seguito la tracklist completa del nuovo album “Ritual union”:

01 Ritual Union
02 Little Man
03 Brush the Heat
04 Shuffle a Dream
05 Please Turn
06 Crystalfilm
07 Precious
08 Nightlight
09 Summertearz
10 When I Go Out
11 Seconds

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.