Howard Marks è una delle moderne icone della scena dei club inglese. Dopo aver scritto dei racconti, Marks ha deciso di espandere il suo raggio d’azione e passare alla musica. Nei prossimi mesi partirà è per un tour che toccherà tutta l’Inghilterra. Nello show, in cui leggerà alcuni suoi scritti, sarà supportato da Billy Indle, storico DJ di uno dei club più famosi nell’era dell’acid house, l’Hacienda. Alla fine del tour i due entreranno in studio per registrare su disco l'esperienza sperimentata dal vivo, con il supporto di una nuova etichetta indipendente, la Big Clever Records. Il disco si intitolerà "the Howard Marks project" e vedrà tra gli ospiti gli Orb, Ian Astbury e il gruppo di Justine Frischmann, le Elastica.
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.