Il figlio di Michael Jackson è un bel biondino

Il figlio di Michael Jackson è un bel biondino
Le foto pubblicate dall’inglese “News of the World” sono destinate a rilanciare le voci che vogliono il re del pop assai poco coinvolto nella paternità di quelli che sono considerati i suoi figli. Infatti, per quanto la ex moglie di Jacko Debbie Rowe fosse bianca, e per quanto il cantante vada acquistando una colorazione sempre più candida, il piccolo Prince Michael Junior non sembra affatto il figlio di un afroamericano. Prince, tre anni, pare più il figlio di Leonardo Di Caprio: biondo, occhi azzurri, non somiglia per nulla al babbo - ma certo piacerebbe ad Adolf Hitler. Per quanto chiara di carnagione, la sorellina Paris salva le apparenze grazie ai riccioli castani. I bimbi sono stati fotografati mentre sporgono i (bianchi) faccini dalla limousine che li portava da un dottore a Los Angeles. Se volete farvi un’idea, le foto sono visibili in questi giorni all’indirizzo newsoftheworld.co.uk.
Dall'archivio di Rockol - Thriller: Quando Michael Jackson diventò il Re del Pop
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.