Lenny Kravitz: un inedito per il ‘Greatest hits’

Lenny Kravitz: un inedito per il ‘Greatest hits’
Lenny Kravitz è impegnato negli ultimi ritocchi del suo “Greatest hits”, atteso per il prossimo 24 ottobre, cui è stato aggiunto un inedito, “Again”. A darne notizia è il sito Mtv.com, cui Kravitz ha rilasciato alcune dichiarazioni a proposito della nuova canzone: “Mi è stata ispirata da quel momento preciso in cui avviene l’incontro con un’altra persona. A volte è solo un secondo, o due, e poi quella persona se n’è andata. E’ una canzone su quello che potrebbe accadere se si cogliesse quell’attimo. E’ interessante pensarci, perché una persona di cui incroci lo sguardo per un secondo e non cerchi nemmeno di conoscere un po’ di più, be’, quella avrebbe potuto essere la tua anima gemella. Non si sa mai”. Quanto all’aver raggiunto il traguardo del “Greatest Hits”, Kravitz spiega: “E’ una cosa a cui non ho mai davvero pensato. Voglio dire: mi ricordo ancora di quando cercavo di avere un contratto discografico e essere riuscito a fare un album era una cosa incredibile. Ora, a distanza di 10 anni, realizzare un ‘Greates Hits’ per me è un onore”.
Dall'archivio di Rockol - Live @ Lucca Summer Festival
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.