Un museo per Shania Twain

A Timmins, Ontario, devono essere convinti che difficilmente la loro cittadina darà al mondo qualcuno di più importante di Shania Twain, ragione per cui stanno lavorando a un museo a lei dedicato. Il progetto ha il costo non indifferente di 11 milioni di dollari (quasi 25 miliardi), e verrà finanziato dal Ron Northern Ontario Heritage Fund che ha trovato nello Shania Twain Interpretive Center il potenziale per incentivare il turismo nella zona. Il coordinatore delle attività turistiche di Timmins ha spiegato: “A quanto pare, esercita una grande attrazione sulla gente. Abbiamo dei dati che ci indicano che l’attaccamento dei suoi fans non conoscerà flessioni”. La cantante ha già promesso di contribuire con premi, vestiti e altri oggetti di sua proprietà per il valore di un milione di dollari; l’edificio, dell’ampiezza di 585 metri quadri, sorgerà vicino alla Miniera d’Oro di Timmins – una scelta emblematica.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.