Thom Yorke collabora ad un album rap

Thom Yorke collabora ad un album rap

Thom Yorke potrebbe collaborare per un intero album con MF Doom: benché al momento non siano stati comunicati ulteriori dettagli, pare sia stato confermato che i due abbiano unito le forze per realizzare una manciata di brani: "Stiamo lavorando su alcuni duetti.

E' solo roba ancora allo stato grezzo, ma andrà a finire che probabilmente faremo un album insieme, abbiamo alcune idee veramente buone", ha annunciato il rapper al 3D World magazine. Non è la prima volta che l'improbabile duo si imbarca in una collaborazione: una precedente apparizione del cantante inglese si era concretizzata su un remix per l'album del 2009 di MF Doom, intitolato "Gazzillion ear". Yorke sta attraversando un periodo artisticamente molto attivo: nei negozi è appena arrivata l'ottova fatica in studio dei .Radiohead, "The king of limbs", e pare anche che la band sia già al lavoro per le registrazioni di un imminente seguito discografico. Inoltre l'artista ha pubblicato alcuni giorni fa, insieme a Four Tet e Burial, i singoli "Ego" e "Mirrors" che raggiungeranno il mercato in 300 copie su un 12" a edizione limitata.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.