Eric Wood a Mantova

Eric Wood - cantautore americano che ha esordito nel ‘97 con “Letters from the Earth” - sarà tra gli ospiti della prima edizione della Rassegna Internazionale di Musica e Parole d’Autore: ‘Tributo a Victor Jara’ che si terrà a Mantova il prossimo sabato 12 giugno 1999. Alla manifestazione, oltre a interventi di esponenti della letteratura (Luis Sepùlveda, Fernanda Pivano e altri), del giornalismo (Gianni Minà, Vittorio Castelnuovo, Claudio Fava) e della cultura in genere (Milo Manara, Giordano Montecchi), sono annunciati interventi e contributi musicali (dal vivo o in collegamento diretto) di Robert Wyatt, Peter Gabriel, Daniele Sepe e altri personaggi della canzone d’autore italiana e internazionale.
Eric Wood ha appena ultimato le registrazioni del suo nuovo album “Illustrated night”, che verrà pubblicato alla fine dell’estate dall’etichetta italiana Appaloosa Records (distribuzione I.R.D.). Nel corso della sua esibizione a Mantova Eric eseguirà in anteprima mondiale alcuni brani tratti dall’album imminente, al quale ha partecipato Cristina Donà come ospite alla voce in alcuni brani.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.