Rockol30

Madonna, nozze a Natale?

Madonna, nozze a Natale?
Credits: Gianni Sibilla
C’è grande ansia di notizie madonnesche: in questi giorni ne arrivano solo 3-4 al giorno, perché la diva reclama privacy - almeno fino all’uscita del suo disco e del film di Ritchie, cioè tra poche settimane - peccato che il piccolo Rocco, programmato dalla scienza per un’uscita contemporanea, abbia tradito i piani del marketing e sia arrivato in anticipo... La corsa allo scoop Cicconico fa sì che il "Sun" e il "Daily Mirror" pubblichino contemporaneamente interviste "esclusive" (non troppo, si direbbe) con Guy Ritchie, che si dilunga sulle gioie dei pannolini e ricorda che il suo "Snatch" è in arrivo. Ma "Dotmusic" ha fatto di meglio: ha scovato Erin Berg, amico del regista e produttore cinematografico, che svela: "Guy ha intenzione di sposare Madonna per Natale. Vuole che la loro diventi una vera famiglia, e intende tenere una casa a Londra - ma lui e Madonna stanno cercando una casa anche a Los Angeles".
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.