Script: 'Successo perché lavoriamo, non perché bravi'

Script: 'Successo perché lavoriamo, non perché bravi'

Gli Script hanno affermato che che il loro successo è da ascrivere principalmente alla loro etica lavorativa più che alla maestrìa della band.

Il gruppo, creato da Danny O'Donoghue e Mark Sheehan che si conobbero nel quartiere dublinese di Liberties, una volta particolarmente degradato, verso la fine dello scorso anno ha pubblicato il secondo album "Science & faith" che è arrivato al numero 1 in Gran Bretagna e al 3 negli USA. Danny ha detto: "Penso che il nostro successo dipenda dal fatto che lavoriamo sodo. Non credo che siamo più bravi o meno bravi di altri gruppi. Non siamo delle star dei reality televisivi. Sapevamo che gente come noi, più vicina ai 30 che ai 20 anni, avrebbe dovuto imporsi alla vecchia maniera, concerto su concerto. Il successo è arrivato, ma non ci montiamo la testa. Ad esempio io so che, da qui a dieci anni, potrei dover tornare a fare un lavoro 'normale'. Qui in questo campo non c'è niente di garantito".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.